Mancano davvero pochi giorni all’evento WOW – Woman on Wheels – di Canazei, che tra bellissimi panorami mozzafiato delle Dolomiti della Val di Fassa, passeggiate ed escursioni in bici, pranzi in baita e aperitivi in compagnia delle amiche vi condurrà in un viaggio tutto al femminile nel mondo della mountain bike.
Didattiche, confronto, approfondimenti, WOW risponderà a tutte le vostre domande e curiosità sulle due ruote grasse con un linguaggio semplice e aperto a tutte le ragazze.
Caro and Anita_Gehrig – PC: Boris Beyer
La novità di oggi è l’introduzione di due nuove formule di partecipazione studiate per andare incontro alle esigenze di tutte le ragazze.
Si tratta della Formula Tre Giorni e la Formula Weekend, due versioni “compresse” e più accessibili rispetto dell’evento completo di 4 giorni.
Il programma delle singole giornate rimane invariato ma ci sono delle interessanti novità.
Ad affiancare le nostre Valentina Macheda e Anna Oberparleiter nella guida e coinvolgimento delle partecipanti arrivano delle nuove ospiti d’eccezione direttamente dai campi gara della Enduro World Series.
Andreane Lanthier Nassau
Si tratta delle simpaticissime atlete del Ibis Cycles Enduro Race Team, le gemelle Anita e Caro Gehrig e della giovane e talentuosa rider Canadese Rocky Mountain Enduro Team Andréane Lanthier Nadeau meglio conosciuta come ALN.
Ecco cosa ci scrivono le gemelle svizzere:” Siamo molto felici di venire a girare in Italia e soprattutto a Canazei dove non siamo mai state. L’idea poi di aiutare altre ragazze a migliorare il loro riding e la confidenza sulla bici ci stimola molto soprattutto se il tutto si svolge in una atmosfera rilassata tipica del bel paese 😉 Sarà un weekend fantastico”!
WOW vi aspetta a Canazei e vi ricorda che con la partecipazione a qualsiasi Formula è possibile testare gratuitamente bici LIV, scarpe 5.10 e zaini Evoc e che l’iscrizione alla Gara di Superenduro è compresa!!!
Per info e prenotazioni (http://www.wow-ridingitaly.com/#)