Dal 15 al 18 Giugno, 4 giornate tra attività con e senza bici, momenti di relax e divertimento immersi nella natura e panorami delle Dolomiti della Val di Fassa
WOW – Woman on Wheels – 2017 torna nella splendida cornice di Canazei, in Trentino, dove dal 15 al 18 Giugno andrà in scena la seconda edizione di questo evento speciale, pensato su misura per le tante biker quotidianamente alla ricerca di uno spazio dove potersi esprimere e confrontare con le amiche, migliorare e divertirsi liberamente.
Il programma è ricco con 4 escursioni guidate tra i freschi sentieri nei boschi al cospetto delle imponenti vette dolomitiche, pranzi in rifugio, aperitivi e grigliate serali, lezioni di yoga, rigeneranti sedute alle QC Terme Dolomiti e altro ancora.
Ad accompagnare le ragazze durante le attività pratiche e non, l’atleta Trentina Anna Oberparleiter e la ligure Valentina Macheda, entrambe con una invidiabile esperienza nelle competizioni e centinaia di ore in sella all’anno, pronte a dare i migliori consigli su come approcciare la mtb e progredire in modo sicuro e divertente.
In omaggio a tutte le partecipanti una Welcome Bag con prodotti ULTIMATE e sempre riservato per le iscritte test prodotti gratuiti di bici LIV in collaborazione con il negozio CRAZY SPORT (per prenotare la bici scrivere a info@wow-riding-italy.com) e di zaini EVOC e scarpe 5TEN.
Per le ragazze che si sentono pronte, l’iscrizione a WOW comprende anche la possibilità di partecipare alla seconda tappa del Circuito Superenduro in programma per domenica 18 Giugno.
Sorpresa finale sarà il “Bye Bye and Surprise”, ovvero l’estrazione di un weekend omaggio messo in palio dall’APT Val di Fassa per cui rimanere fino all’ultimo è d’obbligo ;)!
Condividere l’esperienza di WOW è un’occasione davvero unica per conoscere altre ragazze biker, migliorare le proprie capacità tecniche e vivere 4 giorni la bici al proprio ritmo.
Per le iscrizioni consultate il link: http://www.wow-ridingitaly.com/#iscrizioni